AVIP

Come aiutarci

Dal 1992 ad oggi l'AVIP ha svolto senza interruzioni le sue attività nelle aree della ex-Jugoslavia.

Questo à stato possibile grazie all'aiuto di tutti coloro che hanno messo a disposizione il loro tempo come volontari e dei singoli cittadini, delle aziende e degli enti che hanno contribuito ai nostri progetti.

Puoi aiutarci anche tu, offrendo il tuo tempo e le tue competenze intellettuali, relazionali e manuali all'AVIP, oppure contribuendo economicamente, nelle forme ed occasioni che AVIP ti propone o che ritieni più in sintonia col tuo modo di "sentire".

Attività associative

Per prendere parte alle attività dell'AVIP di preparazione delle "missioni" e alle missioni stesse puoi contattare i seguenti referenti:

Incontri settimanali

L'AVIP si riunisce solitamente con cadenza quindicinale e in orario serale in locali messi a disposizione dall'Amministrazione del Comune di Sant'Angelo di Piove di Sacco (PD), salvo eccezioni in Via Caselle, 10.

Aiuti economici

Per contributi economici, puoi prendere parte alle iniziative di autofinanziamento dell'Associazione, che consistono in:

CINQUE X MILLE

A partire dalla dichiarazione 2011 per i redditi 2010 puoi devolvere il 5 per mille all'associazione: ASSOCIAZIONE VOLONTARI INIZIATIVE DI PACE ONLUS, codice 92079420284.

DONAZIONI DETRAIBILI DALLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI

A partire dalla dichiarazione 2012 per i redditi 2011 puoi detrarre dai redditi una percentuale, stabilita per legge, delle somme donate all'associazione.

Gli estremi per i versamenti mediante BONIFICO BANCARIO sono i seguenti:

A.V.I.P. ONLUS

ASSOCIAZIONE DI VOLONTARI PER INIZIATIVE DI PACE

Sede: Via Padana, 111

Recapito: Via Mons. Romero, 11

35020 - SANT'ANGELO DI PIOVE DI SACCO (PD)

codice fiscale 92079420284.

BANCA PATAVINA

Agenzia di Sant'Angelo di Piove di Sacco

CODICE IBAN: IT 31 F0884362850000000508783

Stile predefinito (basso contrasto).Cambia stile (testo scalabile, medio contrasto).Cambia stile (testo scalabile, alto contrasto).[Non definito.]
ricerca solo nel sito AVIP