AVIP

Dove trovarci

La sede dell'AVIP è a Sant'Angelo di Piove di Sacco (Pd). Qui ha la sua sede legale e si svolgono le riunioni associative periodiche, solitamente con cadenza quindicinale, che diventa settimanale nei periodi di preparazione delle iniziative ed eventi e il coordinamento dei volontari.

Nei locali messi a disposizione dell'Amministrazione del Comune di Sant'Angelo di Piove di Sacco, in Via Caselle, 10, si svolgono gli incontri associativi.

Per un contatto a livello locale, un'iniziativa, un intervento nelle scuole o per avere pubblicazioni e materiale dell'AVIP contattaci via email a questo indirizzo: infoavip@libero.it.

Ci trovi a Sant'Angelo di Piove di Sacco, a 17 km da Padova in direzione Chioggia

Gli altri gruppi del Comitato Provinciale di Volontari per la Pace di Padova

Se Sant'Angelo di Piove di Sacco fosse troppo lontano dalla tua residenza abituale per consentirti di sostenere o prendere parte attivamente alle attività di promozione della pace, ti suggeriamo di ricercare quello a te più vicino nell'elenco seguente, che comprende gli altri gruppi che fanno parte del Comitato di sostegno alle forze e iniziative di pace - Provincia di Padova, e non solo:

Ancora troppo lontani? Beh, per rimediare, una soluzione ci sarebbe: costituiscine uno tu, assieme ai tuoi amici. Noi abbiamo cominciato cosí!

Stile predefinito (basso contrasto).Cambia stile (testo scalabile, medio contrasto).Cambia stile (testo scalabile, alto contrasto).[Non definito.]
ricerca solo nel sito AVIP